Consulenze Comunicazione

Grafica professionale e allestimenti di qualità, a Vicenza

Creiamo le soluzioni più adatte per ogni tipo di business.  Curiamo le campagne pubblicitarie con i mezzi di comunicazione moderni,  progettiamo la grafica e realizziamo la stampa su supporti di ogni genere.

SERVIZI


strumenti per campagne pubblicitarie

Campagne pubblicitarie

Curare la promozione di un'impresa è una tappa fondamentale per poter arrivare adeguatamente al target di riferimento che si intende raggiungere.

Dilda Design si occupa di analizzare e studiare tutti gli aspetti per sfruttare le loro connessioni nel migliore dei modi. Effettuiamo una progettazione grafica personalizzata e la consulenza di immagine e comunicazione relativa alla campagna che si intende attuare.  Realizziamo campagne pubblicitarie attraverso l'utilizzo di ogni mezzo, dallo sviluppo della grafica finalizzata alla stampa, al web marketing e social media marketing, fino a curare la comunicazione verbale. 

Insegne e dépliant

Ideiamo e realizziamo insegne pubblicitarie, manifesti, messaggi promozionali, cataloghi, dépliant e locandine. 
Combiniamo i supporti e i materiali di qualità adatti, nonché i tipi di carta per ogni tipologia di progetto.

Grazie al nostro lavoro perfetto e impeccabile, fatto in maniera rapida, potrà comunicare prodotti commerciali o servizi avendo l'assoluta certezza di non passare inosservati!
donna usa post it come promemoria

Progettazione grafica

Il team di Dilda Design offre servizi professionali di grafica per lo sviluppo completo di ogni progetto. 

Con la consulenza e l’intervento del comparto grafico ogni azienda potrà valorizzare i suoi punti di forza e la sua identità visiva, distinguendosi dai concorrenti con stile e creatività. 

Ci avvaliamo dell'utilizzo dei più avanzati programmi di grafica e software moderni che ci permettono di studiare le migliori campagne pubblicitarie, aiutando così lo sviluppo delle attività con prodotti coordinati, dallo stile unico.

Chiami per richiedere una consulenza!

Share by: